Diventa Associato della Croce Blu Castelletto

1. Scegli come aiutarci

Socio Sostenitore

Desideri aiutare la Croce Blu Castelletto ma non hai tempo o possibilità pratiche per svolgere le attività? Puoi diventare Socio Sostenitore, il tuo aiuto è ugualmente prezioso!

Essere Socio Sostenitore significa far parte del gruppo della Croce Blu Castelletto, ma non svolgere in modo attivo le varie attività, come ad esempio i servizi dei urgenza, i servizi ordinari oppure le assistenze o consegne farmaci. In tal modo potrai sostenere finanziariamente l’operato della nostra Associazione attraverso un versamento annuale stabilito dal Consiglio di Amministrazione.

Il tuo contributo è fondamentale per continuare a offrire un servizio di assistenza e supporto altamente qualificato.

Socio Effettivo

Vuoi aiutare in prima linea la Croce Blu Castelletto? Diventa Ora Socio Effettivo e dona il tuo tempo all’Associazione!

Il volontario effettivo mette a disposizione infatti le proprie energie e competenze a favore degli altri. Significa lavorare con le persone e per le persone, significa crescere come individuo perchè ogni servizio attivo effettuato arricchisce non solo l’assistito ma anche il volontario.

Tutti possiamo renderci utili, partecipare in modo attivo alla vita dell’Associazione non consiste solo nell’affrontare l’emergenza, ma consente di diffondere la cultura dell’aiuto e dell’assistenza verso il prossimo, indistintamente.

Sei pronto a scoprire il mondo dell’assistenza attiva?  Dona ora il tempo, capacità e risorse, sarà un percorso bellissimo!

2. Compila la Domanda di ammissione

















    3. Quota Associativa

    10
    Seleziona il metodo di pagamento
    Informazioni personali

    Termini

    Totale della donazione: 10€

    4. Sei dei nostri...

    Gli associati della Croce Blu Castelletto rappresentano senza dubbio la forza trainante di tutto il nostro operato. L’aiuto e l’assistenza al cittadino non potrebbero esistere senza il supporto dei soci sostenitori ed effettivi.

    Essere associato significa quindi aderire ai valori e principi della Croce Blu Castelletto:

    • Promuovere ed organizzare iniziative volte ad agevolare la risoluzione dei problemi nella vita civile, sociale e culturale.
    • Promuovere ed organizzare azioni volte a soddisfare bisogni collettivi e individuali attraverso i valori della solidarietà.
    • Favorire lo sviluppo della comunità attraverso la partecipazione attiva dei cittadini
    • Organizzare forme di partecipazioni d’intervento nel settore sanitario, sociale, ambientale, protezione civile e disabilità.
    • L’opera degli associati è prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fine di lucro neanche indiretto, ed esclusivamente per fini di solidarietà sociale.